imagealt

Due team del Pertini accendono al camp per il contest Digital Changemaking

Conclusa la prima fase di delezione del contest è indetto da “Digital Changemaking”, progetto nazionale per lo sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale (Avviso 84780 del 10.10.2022) l'ISI Pertini promossa alla seconda fase con ben due elaborati realizzati dai nostri studenti.

Gli elaborati che accedono al CAMP della seconda fase che si svolgerà presso il Real Collegio il 13 e 14 marzo prossimo sono:

Onde del futuro:Il viaggio della web radio ISI Pertini -  PODCAST realizzato dalla classe 5A WCM per raccontare la loro esperiena nella web radio di Istituto 
Link al prodotto:
https://www.spreaker.com/podcast/le-onde-del-futuro-web-radio-pertini--6081258
https://www.youtube.com/playlist?list=PL79YwpbeVYgzHVYZonMMX7cWVMfSndu1R

Pertini / Luccasenzabarriere: cresciamo insieme - Video documentario per raccontare il progetto di inclusione legato all'associazione Luccasenzabarrire e realizzato da studenti della classe quinta del corso grafico e comunincazione. 
Link al prodotto: 
https://youtu.be/ltU_HHo9yT8

I nostri team accendono ora al CAMP della seconda fase che si svolgerà presso il Real Collegio il 13 e 14 marzo prossimo sono nel quale si giocheranno un posto per la finale nazionale di maggio.

Si allegano le slide presentate nel corso della diretta della premiazione che puo essere rivista al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=d0bMG4VbU-I

Complimenti a tutti gli studenti per l'ottimo lavoro svolto.

Allegati

Slide_evento online premiazione contest.pptx.pdf

Pubblicato il 20-02-2024