Gara a squadre - Coppa Fibonacci

COPPA FIBONACCI 2024 - 1 marzo 2024

Presso l'Istituto ISI Pertini di Lucca, si svolge, in contemporanea con la gara a squadre di Genova, una delle Gare di Matematica a Squadre per Istituti Secondari Superiori della Toscana, patrocinata da Comune e dalla Provincia di Lucca, con il testo prodotto dal Dipartimento di Matematica dell'Università di Genova.

Iscrizioni CHIUSE!!! Scuole iscritte: 15
www.fairmath.it/

Si ricorda che per partecipare alla gara a squadre bisogna essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione.
Si ricorda ai docenti, almeno una settimana prima della gara, di accedere al sito www.fairmath.it e con le proprie credenziali, inserire i componenti della squadra indicando anche capitano e consegnatore!

Le squadre si dovranno presentare all'ISI Pertini di Lucca, viale Cavour 267 Lucca (meno di 100 metri dalla stazione ferroviaria), entro le ore 14.00 pronti per entrare in campo con l'uniforme della scuola o una maglietta preparata dai ragazzi appositamente per la gara.
La gara (durata 2 ore) inizierà alle ore 15.00. Seguirà la cerimonia di premiazione e un piccolo rinfresco.

Si pregano le squadre, una volta terminata la gara, di ritornare alle proprie postazioni per permettere lo svolgimento delle premiazioni. I capitani dovranno riconsegnare al banco giuria le fasce da capitano (rossa) e da consegnatore (gialla).

L'Istituto vincitore riceverà una coppa che potrà tenere per un anno e che riconsegnerà l'anno successivo per la vincitrice della prossima gara e una targa. La coppa diventerà di proprietà della prima squadra che vincerà per tre volte la coppa Fibonacci.

Patrocinio Provincia di Lucca
Logo Provincia di Lucca