• Banner orientamento scuole medie
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020

Aggiornamento planning docenti e classi in presenza dal 22 febbraio

Data pubblicazione: 20/02/2021

​Come concordato si comunica che, da lunedì 22 febbraio p.v., l'orario delle classi in presenza ed in DAD subirà variazioni consendo a ciascuna classe la frequenza per tutta la settimana restando poi in DAD per tutta la settimana successiva garantendo comunque una presenza totale all'interno dell'istituto sempre inferiore al 50% come da indicazioni dell'ultimo DPCM.

Aggiornamento planning docenti e classi dal 15 febbraio

Data pubblicazione: 13/02/2021

Istituzione del «Giorno del ricordo» in memoria delle vittime delle foibe

Data pubblicazione: 10/02/2021

La Legge 30 marzo 2004, n. 92 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 86 del 13 aprile 2004 promuove

"Istituzione del «Giorno del ricordo» in memoria delle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata, delle vicende del confine orientale e concessione di un riconoscimento ai congiunti degli infoibati"

Art. 1.

1. La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale «Giorno del ricordo» al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

Aggiornamento orario classi e docenti dal 8 febbraio 2021

Data pubblicazione: 06/02/2021

Si comunica che anche da lunedì 8 febbraio la frequenza continuerà al 50% come da disposizioni del DPCM e della Regione Toscana.

In particolare si segnala che la classe 4D sarà in presenza il giovedì e non più il venerdì mentre le 2 classe terze del corso grafico 3ATGC e 3BTGC saranno entrambe in presenza il venerdì.

Aggiornamento planning docenti e classi dal 1° febbraio

Data pubblicazione: 30/01/2021

Si comunica che anche da lunedì 1 febbraio la frequenza continuerà al 50% come da disposizioni del DPCM e della Regione Toscana.

Al link seguente trovate l’orario delle classi con evidenziati in giallo i giorni in presenza che sono variati rispetto alla settimana scorsa. Venerdì NON SARA' in presenza la 3ATGC e SARA’ IN PRESENZA la 3BTGC.
Inoltre, sono state eseguite altre piccole variazioni per mettere in presenza un’ora di geografia e una di Storia dell’Arte in 3AITT quindi TUTTI GLI STUDENTI DELLA 3AITT CONTROLLINO ATTENTAMENTE IL NUOVO ORARIO.

Presentazione Agenda Scolastica Ecologica 2030

Data pubblicazione: 30/01/2021

Aggiornamento orario docenti e classi dal 25 gennaio

Data pubblicazione: 24/01/2021

Si comunica che anche da lunedì 25 gennaio la frequenza continuerà al 50% come da disposizioni del DPCM e della Regione Toscana.

Al link seguente trovate l’orario delle classi con evidenziati in giallo i giorni in presenza che sono variati rispetto alla settimana scorsa. Infatti essendo le due terze del benessere in stage, sono state aggiunte delle classi in presenza il giovedì e venerdì e precisamente la 4ATGC il giovedì, la 4BTGC il venerdì. Inoltre, è stato cambiato il giorno in presenza della 2BWCM dal venerdì al giovedì per inserire in presenza la 3ATGC il venerdì.
Il prossimo venerdì invece della 3ATGC in presenza sarà la 3BTGC.

Abbonamento a Feed prima pagina