• IoTonoaScuola
    Sede Centrale
    Succursale Nottolini
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020

Avviso pubblico per affidamento incarico professionale

Data pubblicazione: 11/10/2021

Avviso pubblico per affidamento

E’ stato pubblicato all’albo (Pubblicità legale) l’avviso pubblico con procedura comparativa per affidamento incarico professionale di docente esperto interno per la realizzazione del Progetto TEAMS (Tuscany Empowerment Actions for Migrants System) al seguente link.

SI PRECISA CHE NELL’AVVISO PER MERO ERRORE MATERIALE E’ STATA RIPORTATA COME SCADENZA IL GIORNO 14/10/2019 ANZICHE’ 14/10/2021.

Aggiornamento orario provvisorio docenti e classi dal 11 ottobre

Data pubblicazione: 09/10/2021

Si informa che da lunedì 11 ottobre  l'orario dei docenti e delle classi subirà alcune variazioni.

I nuovi orari pertanto sono consultabili ai seguenti link:

Aggiornamento planning docenti dal 4 ottobre con disposizioni

Data pubblicazione: 03/10/2021

Come anticipato dalla Dirigente si comunica il nuovo planning docenti che entrerà in vigore da domani lunedì 4 ottobre contenete anche le ore a disposizione.

L'orario è disponibile al seguente link --> https://docs.google.com/spreadsheets/d/1evOzaYulQ4PJYmkMp29azlsy-LOhRsvAZz7m_4YXIsQ/edit?usp=sharing

Nella prossima settimana seguiranno aggiornamenti.

Nuovo orario provvisorio docenti e classi dal 4 ottobre 2021

Data pubblicazione: 02/10/2021

Si comunica che da lunedì 4 ottobre sarà in vigore il nuovo orario  provvisorio in presenza per docenti e classi. Gli orari sono consultabili ai seguenti link:

Tutte le classi svolgeranno attività in presenza dal lunedì al sabato.

ISI Pertini partecipa alla Vodafone Special Olympics

Data pubblicazione: 26/09/2021

Con il 23 Settembre parte in tutta Europa la XX edizione della Special Olympics European Football week, settimana del calcio unificato, dove atleti e partner potranno scendere in campo con il proprio livello di abilità valorizzando il messaggio dell’inclusione attraverso lo sport.

In Italia saranno programmati e organizzati molti eventi locali, nel pieno rispetto di tutte le norme anti-covid, che coinvolgeranno scuole, enti e associazioni sportive, con l’obiettivo di motivare i giovani con e senza disabilità a superare le barriere, gli stereotipi, instaurare nuove amicizie, permettendo la realizzazione di una società più aperta e accogliente.

Planning orario Docenti e Classi (SERALE)

Data pubblicazione: 15/09/2021

Planning seraleEcco i Planning (tabelle orarie) organizzati per Docenti e per Classi dal 27 set. 2021 per il settore SERALE!!!

- Docenti e Classi

Notifiche assenza su APP Genitori

Data pubblicazione: 15/09/2021

Assenze su APP GenitoriOggi, 15 set. 2021, molti genitori hanno ricevuto sulla APP Portale Famiglia delle notifiche di assenza. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il sistema doveva partire domani con l'inizio della timbratura degli studenti ma è partito prima. Il problema sarà risolto in giornata.

Abbonamento a Feed prima pagina