• Banner orientamento scuole medie
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020

Aggiornamento orario docenti e classi dal 25 gennaio

Data pubblicazione: 24/01/2021

Si comunica che anche da lunedì 25 gennaio la frequenza continuerà al 50% come da disposizioni del DPCM e della Regione Toscana.

Al link seguente trovate l’orario delle classi con evidenziati in giallo i giorni in presenza che sono variati rispetto alla settimana scorsa. Infatti essendo le due terze del benessere in stage, sono state aggiunte delle classi in presenza il giovedì e venerdì e precisamente la 4ATGC il giovedì, la 4BTGC il venerdì. Inoltre, è stato cambiato il giorno in presenza della 2BWCM dal venerdì al giovedì per inserire in presenza la 3ATGC il venerdì.
Il prossimo venerdì invece della 3ATGC in presenza sarà la 3BTGC.

Planning Docenti e Classi dal 18 gennaio 2021

Data pubblicazione: 16/01/2021

​Si comunica che anche da lunedì 18 gennaio la frequenza sarà al 50% come da disposizioni del nuovo DPCM e della Regione Toscana.
Ai link seguente trovate l’orario delle classi con evidenziati in giallo i giorni in presenza che non sono variati rispetto alla settimana scorsa, il nuovo planning docenti e un ulteriore schema con le classi in presenza e a distanza (c’è scritto PRE quando la classe è in presenza) contenente gli alunni fragili per classe.

Progetto LA FORZA DEL DIALOGO - Selezione per Formatori e Tutor

Data pubblicazione: 13/01/2021

Selezione Formatori e TutorAvviso di selezione per Formatori e Tutor per il progetto "LA FORZA DEL DIALOGO".

La domanda di partecipazione dovrà pervenire per email improrogabilmente e entro le ore 23:59 del
giorno 31 gennaio 2021
all’indirizzo luis01200p@istruzione.it.

Sportello orientamento scuole medie per tutti i settori

Data pubblicazione: 12/01/2021

ORIENTAMENTO ISI PERTINI​Giovedì 14 gennaio e giovedì 21 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 19.00 si svolgeranno due sportelli orientativi per tutti i genitori degli studenti delle scuole medie per approfondire tutte le opportunità che il nostro istituto offre sia per la formazione tecnica che professionale.

Gli incontri saranno tenuti oltre dal Dirigente Scolastico prof.ssa Daniela Venturi anche  dalla referente orientamento prof.ssa Silvana Restuccia e dall'animatore digitale prof. Andrea Guastini.

Tutti gli interessati possono prenotarsi ai seguenti link:

PRENOTAZIONE INCONTRO DI GIOVEDI' 14 GENNAIO DALLE 18.00 ALLE 19.00

CONFERME iscrizioni AS 2021-22

Data pubblicazione: 11/01/2021

Conferma iscrizioniEcco tutti i moduli necessari per la CONFERMA iscrizioni per l'A.S. 2021-22.

Le domande dovranno pervenire via email a segreteria@isipertinilucca.edu.it entro e non oltre il 25 gennaio 2021.

Si prega di seguire tutte le indicazioni presenti nella circolare informativa!

Open day orientamento scuole medie sabato 9 gennaio

Data pubblicazione: 08/01/2021

OPEN DAY ORIENTAMENTO ISI PERTINI ​Sabato 9 gennaio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si svolgerà l'ultima giornata dedicata alla scuola aperta virtuale durante la quale tutti i genitori degli studenti delle scuole medie potranno partecipare alla presentazione dei nostri indirizzi di studio e vedere dimostrazioni di attività svolte da nostri studenti.

La partecipazione NON RICHIEDE alcuna prenotazione ed è consentita direttamente cliccando sul link dell'evento sotto riportato.

Link dell'evento SCUOLA APERTA 8 GENNAIO 2020 -> https://meet.google.com/kmi-gvxr-bgu

Nuovo planning docenti e classi dal 7 gennaio 2021

Data pubblicazione: 05/01/2021

rientro al 7 gennaio​Si comunica che, in applicazione all’ultimo DL del Consiglio dei Ministri del 4 gennaio 2020, quanto comunicato precedentemente in merito alle modalità di rientro previste per il 7 gennaio, ha subito delle variazioni che troverete ai seguenti link:

Abbonamento a Feed prima pagina