• Banner orientamento scuole medie
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020

Aggiornamento orario classi, docenti ed alunni dal 30 novembre

Data pubblicazione: 28/11/2020

Nei seguenti link troverete un aggiornamento dell'orario dei docenti, delle classi con evidenziato in giallo i giorni in presenza, ed un file che specifica il giorno della classe in presenza, i giorni in cui sono presenti ragazzi fragili e l’aula assegnata, l’orario per docente comprensivo delle ore a disposizione o di potenziamento:

--> LINK PLANNING DOCENTI DAL 30 NOVEMBRE
--> LINK PLANNING CLASSI DAL 30 NOVEMBRE
--> LINK CLASSI E ALUNNI FRAGILI IN PRESENZA DAL 30 NOVEMBRE

Open day orientamento scuole medie

Data pubblicazione: 26/11/2020

open day isi pertini​Sabato 28 novembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si svolgerà la prima giornata dedicata alla scuola aperta virtuale durante la quale tutti i genitori degli studenti delle scuole medie potranno partecipare alla presentazione dei nostri indirizzi di studio e vedere dimostrazioni di attività svolte da nostri studenti.

La partecipazione NON RICHIEDE alcuna prenotazione ed è consentita direttamente cliccando sul link dell'evento sotto riportato.

Link dell'evento SCUOLA APERTA 28 NOVEMBRE -> meet.google.com/smt-kvjv-feu

Aggiornamento orario classi, docenti ed alunni dal 23 novembre

Data pubblicazione: 21/11/2020

--> LINK PLANNING DOCENTI DAL 23 NOVEMBRE
--> LINK PLANNING CLASSI DAL 23 NOVEMBRE
--> LINK CLASSI E ALUNNI FRAGILI IN PRESENZA DAL 23 NOVEMBRE

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2020

Data pubblicazione: 20/11/2020

logo sicurezza sulle strade miurIn occasione della Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2020, il Ministero dell’istruzione organizza un laboratorio didattico innovativo on line per studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado nelle giornate dal 20 al 23 novembre 2020 e un momento di riflessione, con la partecipazione di esperti, che potrà essere seguito in diretta streaming durante la mattina del 23 novembre 2020.

Nel documento allegato trovate tutte le informazioni utili.Si raccomanda la partecipazione soprattutto alle classi terze che in questo anno saranno impegnate nello specifico sulla formazione inerente la sicurezza.

Nuovo planning classi, docenti ed alunni dal 16 novembre

Data pubblicazione: 15/11/2020

In seguito al passaggio da zona arancione a zona rossa si è proceduto alla riorganizzazione dell'orario e delle attività scolastiche. Le classi 1A WCM, 2A WCM, 3A WCM, 3BWCM da lunedì 16 NOVEMBRE svolgeranno lezione non più presso la sede succursale bensì centrale

Le studentesse delle classi 4C e 4D non potendo più svolgere lo stage in presenza, almeno per questa settimana svolgeranno attività in DAD.

Gli alunni fragili in presenza appartenenti alle classi quarte e quinte del professionale e di tutte le classi del turistico svolgeranno attività didattica in presenza presso la sede succursale.

Nuova organizzazione oraria al Pertini

Data pubblicazione: 10/11/2020

​Si comunica quanto deliberato in collegio dei docenti e in consiglio di istituto che si sono tenuti oggi 10 novembre 2020 per quanto riguarda la nuova organizzazione delle lezioni al Pertini:

Decreto per l'attuazione della Didattica digitale integrata a seguito delle disposizioni del D.P.C.M. del 3 novembre 2020

Data pubblicazione: 09/11/2020

In allegato alla presente decreto della Dirigente  con il quale si comunica che, per conservare la presenza al Pertini in una percentuale minore del 25%, sono state riviste alcune giornate in presenza delle vostre classi rispetto al palinsesto comunicato sabato 7 novembre 2020:

Abbonamento a Feed prima pagina