Aggiornamento orario classi e docenti dal 7 aprile 2021

Si comunica che da mercoledì 7 aprile saremo ancora in zona rossa e pertanto  potranno venire a scuola gli studenti fragili che lo desiderano e, per i laboratori, solo gli studenti del corso grafico, benessere e WCM (prime seconde e terze). Tutti gli altri seguiranno in DAD compreso il corso serale.

LE STUDENTESSE DELLE SECONDE BENESSERE per questi tre giorni continueranno a lavorare ai project work in DAD come da indicazioni del professor Romiti.

Al link seguente trovate l’orario delle classi e dei docenti:

Nuovo planning DOCENTI dal 7 aprile 2021
Nuovo planning CLASSI dal 7 aprile 2021
Alunni fragili in presenza dal 7 aprile 2021

Si invitano inoltre tutti i coordinatori ad apportare eventuali modifiche ai numeri degli alunni fragili che vorranno essere in presenza.

SABATO A SECONDA DEL COLORE DELLA NOSTRA REGIONE VI DAREMO LE NOTIZIE PER LA PROSSIMA SETTIMANA