Aggiornamento orario docenti e classi dal 24 maggio 2021

Si comunica  che anche da lunedì 24 maggio saremo ancora in presenza al 70%  come da disposizioni del Governo e della Regione Toscana.

Al link seguente trovate l’orario delle classi e dei docenti:

Nuovo planning DOCENTI dal 24 maggio 2021
Nuovo planning CLASSI 24 maggio 2021
Classi ed alunni fragili in presenza dal 24 maggio 2021

ATTENZIONE CHE SONO STATE AGGIUNTE CLASSI IN PRESENZA IN ALCUNI GIORNI VISTO CHE LE TERZE WCM SARANNO IN STAGE. In particolare abbiamo aggiunto un giorno in presenza per le terze e quarte turistico che utimamente hanno meno frequentato e per la 4B mercoledì che disputerà la fase regionale del concorso PNSD.

Gli studenti del serale sono in presenza 100% ed infine ricordo che sempre lunedi’ abbiamo lo screening dei tamponi per il progetto scuola sicura.

Si invitano inoltre tutti i coordinatori ad apportare eventuali modifiche ai numeri degli alunni fragili che vorranno essere in presenza.