Aggiornamento orario docenti e classi la lunedì 29 marzo 2021

Si comunica che da lunedì 29 marzo saremo zona rossa e pertanto visto che alle vacanze di Pasqua mancano solo tre giorni, non cambieremo orario per i laboratori e le classi saranno tutte in DAD con l’orario della scorsa settimana. Potranno frequentare volontariamente solo i ragazzi fragili e con bisogni educativi speciali.

I tamponi sono sospesi quindi lunedì non dovrà venire nessuno appositamente per lo screening.

Tutte le studentesse delle seconde benessere non potendo frequentare lo stage, frequenteranno in DAD.

Al link seguente trovate l’orario delle classi e dei docenti:

Nuovo planning DOCENTI dal 29 marzo 2021
Nuovo planning CLASSI dal 29 marzo 2021
Alunni fragili in presenza dal 29 marzo 2021

Si invitano inoltre tutti i coordinatori ad apportare eventuali modifiche ai numeri degli alunni fragili che vorranno essere in presenza.