Aggiornamento planning docenti e classi dal 12 aprile 2021

Si comunica che da lunedì 12 aprile saremo in zona arancione e pertanto ritorneremo ad una frequenza al 50% e pertanto siamo ritornati all’orario definitivo con la presenza di tre giorni una settimana e gli altri due nella settimana successiva come da richiesta della maggior parte degli studenti.

Al link seguente trovate l’orario delle classi e dei docenti:

Nuovo planning DOCENTI dal 12 aprile 2021
Nuovo planning CLASSI dal 12 aprile 2021
Alunni fragili in presenza dal 12 aprile 2021

LE STUDENTESSE DELLE SECONDE BENESSERE  avranno notizie dettagliate dal professor Romiti per il rientro in stage o la continuazione dei project work.

Si invitano inoltre tutti i coordinatori ad apportare eventuali modifiche ai numeri degli alunni fragili che vorranno essere in presenza.