Aggiornamento planning docenti e classi dal 22 marzo 2021

Si comunica aggiornamento orario in vigore da lunedì 22 marzo continuerà la frequenza al 50% come da disposizioni del Governo e della Regione Toscana.

L’orario ha subito variazioni come da richiesta della maggior parte degli studenti e siamo ritornati all’orario definitivo con la presenza di tre giorni una settimana e gli altri due nella settimana successiva.

Per gli studenti che provengono da zone rosse è fortemente consigliato richiedere la dad (devono farlo i genitori agli indirizzi "segreteria - isi s. pertini - lu" <segreteria@isipertinilucca.edu.it> e staff 2019 <staff2019@isipertinilucca.edu.it> ), ma se qualche alunno con bisogni educativi speciali e altri con motivazioni valide da comunicare sempre agli indirizzi per la dad, vogliono frequentare, possono farlo.

Al link seguente trovate l’orario delle classi con evidenziati in giallo i giorni in presenza che sono variati rispetto alla settimana scorsa.

Nuovo planning DOCENTI dal 22 marzo 2021
Nuovo planning CLASSI dal 22 marzo  2021
Alunni fragili e classi in presenza dal 22 marzo  2021

Si invitano inoltre tutti i coordinatori ad apportare eventuali modifiche ai numeri degli alunni fragili che vorranno essere in presenza anche quando la classe sarà nella settimana in DAD