Aggiornamento planning docenti e classi in presenza dal 22 febbraio

​Come concordato si comunica che, da lunedì 22 febbraio p.v., l'orario delle classi in presenza ed in DAD subirà variazioni consendo a ciascuna classe la frequenza per tutta la settimana restando poi in DAD per tutta la settimana successiva garantendo comunque una presenza totale all'interno dell'istituto sempre inferiore al 50% come da indicazioni dell'ultimo DPCM.

Al link seguente trovate l’orario delle classi con evidenziati in giallo i giorni in presenza che sono variati rispetto alla settimana scorsa.

Nuovo planning DOCENTI dal 22 febbraio 2021
Nuovo planning CLASSI dal 22 febbraio 2021
Alunni fragili e classi in presenza dal 22 febbraio 2021

Si invitano inoltre tutti i coordinatori ad apportare eventuali modifiche ai numeri degli alunni fragili che vorranno essere in presenza anche quando la classe sarà nella settimana in DAD