Autodichiarazione accesso all'Istituto con protocollo COVID

Avviso autodichiarazioneEcco i due modelli relativi alla dichiarazione di impegno per l'accesso a scuola dello studente maggiorenne o minorenne.

Il modello dovrà essere compilato, fimato e dovrà essere accompagnato dalla copia del documento di indetità in corso di validità o del genitore che firma o dello studente se maggiorenne.

Il modello potrà essere riconsegnato via mail all'indirizzo segreteria@isipertinilucca.edu.it oppure consegnato a mano il primo giorno di ingresso nell'edificio (per gli studenti che frequenteranno i corsi PAI il primo giorno di accesso a scuola).