Corsa contro la fame.. PERTINI PRESENTE!

Solidarietà, inclusione, collaborazione, rispetto e prendersi cura degli altri... This is ISI PERTINI!!!

NUOVO PERCORSO FORMATIVO A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2022-23

Diploma Tecnico Turistico dopo solo 4 anni di studio
Nuove metodologie didattiche innovative

Autodichiarazione accesso all'Istituto con protocollo COVID

Avviso autodichiarazioneEcco i due modelli relativi alla dichiarazione di impegno per l'accesso a scuola dello studente maggiorenne o minorenne.

Il modello dovrà essere compilato, fimato e dovrà essere accompagnato dalla copia del documento di indetità in corso di validità o del genitore che firma o dello studente se maggiorenne.

Il modello potrà essere riconsegnato via mail all'indirizzo segreteria@isipertinilucca.edu.it oppure consegnato a mano il primo giorno di ingresso nell'edificio (per gli studenti che frequenteranno i corsi PAI il primo giorno di accesso a scuola).