Tu sei qui

Comunicazione per rientro a scuola al 50% dal 7 gennaio 2021

​​Si comunica che, in applicazione all’ultimo DPCM ed all'ordinanza del Ministro Speranza del 24 dicembre 2020, dal 7 gennaio 2021, la nuova organizzazione delle lezioni al Pertini sarà la seguente:

  • tutte le classi del benessere, eccetto le terze che andranno in stage, saranno in presenza tre giorni la settimana;
  • tutte le classi del professionale WCM  saranno in presenza tre giorni la settimana;
  • tutte le prime e quinte del corso grafico saranno in presenza tre giorni la settimana mentre le altre classi due giorni;
  • tutte le classi del tecnico turistico saranno in presenza due giorni la settimana;
  • le classi quarte dei servizi commerciali saranno in presenza due giorni mentre le quinte tre giorni;
  • tutte le classi del corso IDA saranno in presenza tutti i giorni al 50%.

Ogni classe rientrerà nella propria sede di assegnazione e cioè turistico, terze quarte e quinte servizi commerciali e 1A wcm e 2A wcmin succursale mentre le altre in centrale.

E’ stato preso come base l’orario definitivo di ottobre e per la scelta dei giorni in presenza sono stati adottati i criteri deliberati dal collegio docenti e dal consiglio di Istituto per la presenza al 25% e cioè la precedenza ai giorni con attività laboratoriali, alle prime e alle quinte e alle classi terminali del corso benessere.

Per concentrare maggiormente le attività laboratoriali nei giorni in presenza sono variati gli orari delle classi 1A, 2A, 2B, 2C, 2D, 3B, 4AT e 4D.

Si  allega pertanto:

 

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS ver.7.69 del 18/12/2019 agg.31/03/2020