Corsa contro la fame.. PERTINI PRESENTE!

Solidarietà, inclusione, collaborazione, rispetto e prendersi cura degli altri... This is ISI PERTINI!!!

NUOVO PERCORSO FORMATIVO A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2022-23

Diploma Tecnico Turistico dopo solo 4 anni di studio
Nuove metodologie didattiche innovative

Crediti scolastici e formativi

Crediti formativi e scolasticiAGLI STUDENTI DELLE CLASSI III, IV E V
AI COORDINATORI DELLE CLASSI III, IV E V

Gli alunni delle classi alle quali con lo scrutInio finale viene attribuito il credito scolastico, possono presentare domanda entro il 30 maggio p.v. (inviandola per mail a segreteria@isipertinilucca.edu.it) utilizzando i moduli allegati a questa news per la richiesta di riconoscimento di:

Si invitano i coordinatori delle classi interessate ad illustrare agli studenti la differenza tra credito scolastico e formativo (quest'ultimo deve essere comprovato da documentazione scritta in base alla tipologia di attività svolta extrascolastica: Lavoro, Cultura, Sport, Volontariato, Formazione professionale).