Finale Regionale Premio Scuola Digitale 2019-20

Contenuto in:

​Si informa che venerdì 29 maggio alle ore 10,00 si svogerà la Finale Regionale del Premio Scuola Digitale 2019-20.

Il nostro Istituto sarà protagonista, dopo aver vinto la prima fase provinciale svoltasi nel mese di febbraio, con le studentesse Eleonora Poli e Giulia Benedetti. Le due studentesse rappresenteranno il gruppo di lavoro della classe 4CITT che ha portato alla realizzazione di MyLuccApp che verrà presentata durante la manifestazione.

La realizzazione di tale App è il punto di arrivo del PON sul Patrimonio Artistico Culturale e Paesaggistico. Alla base di tale progetto vi è stata l'intenzione di digitalizzare i luoghi simbolo della nostra città per renderli disponibili a tutti i turisti e visitatori attraveso un'App mobile scaricabile su tutti i diversi device.

L'evento potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi al link https://youtu.be/k9yfeJVdtZE