Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2020

logo sicurezza sulle strade miurIn occasione della Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2020, il Ministero dell’istruzione organizza un laboratorio didattico innovativo on line per studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado nelle giornate dal 20 al 23 novembre 2020 e un momento di riflessione, con la partecipazione di esperti, che potrà essere seguito in diretta streaming durante la mattina del 23 novembre 2020.

Nel documento allegato trovate tutte le informazioni utili.Si raccomanda la partecipazione soprattutto alle classi terze che in questo anno saranno impegnate nello specifico sulla formazione inerente la sicurezza.

Durante l'evento interverrà la nostra studentessa D'Elia Francesca della classe 5ATGC che ha progettato e realizzato, in occasione dell'evento Futura Lucca 2019, il logo scelto dal Miur per l'iniziativa a cui vanno i complimenti di tutto l'ISI Pertini.

L'evento potrà essere seguito al seguente link https://vimeo.com/event/441717