Corsa contro la fame.. PERTINI PRESENTE!

Solidarietà, inclusione, collaborazione, rispetto e prendersi cura degli altri... This is ISI PERTINI!!!

NUOVO PERCORSO FORMATIVO A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2022-23

Diploma Tecnico Turistico dopo solo 4 anni di studio
Nuove metodologie didattiche innovative

Incontro con famiglie e studenti per il rientro a settembre

Il Pertini non si ferma, stiamo lavorando per garantire a tutti un rientro a scuola in completa sicurezza.
A tal proposito un gruppo  di docenti e personale ATA sta elaborando un piano dettagliato che, oltre a permettere l'accesso alle nostre due sedi, sta mettendo a punto procedure, orari e regolamenti che disciplineranno il tutto secondo le linee guida dettate dal Ministero e dal CTS.
Abbiamo anche partecipato  ad un PON per offrire libri dei testo, device e kit didattici ad alunni con disagio socio economico e con bisogni educativi speciali.
Per  presentare e condividere con voi quanto sta emergendo dai lavori che stiamo portando avanti abbiamo pensato di convocare un incontro on-line al quale saranno invitati tutti i genitori ed i rappresentanti degli studenti che si svolgerà lunedì 3 aprile dalle ore 18 alle ore 19 il cui link di accesso è stato inviato a tutti gli interessati sulla casella mail riservata.

Vi aspettiamo numerosi.
La Preside