Mappe ed indicazione per accesso alle sedi

L'ISI Sandro Pertini insieme alla RSPP dell'Istituto ed al gruppo di lavoro per il rientro a scuola ha elaborato le procedure di accesso ed i regolamenti previsti per un sicuro rientro.

Si allegano pertanto MAPPE INGRESSI relativi alle due sedi (centrale e succursale Nottolini) e per ogni ingresso evidenziato da un colore ed una scala il percorso che ogni studente dovrà seguire per arrivare alla propria classe.

Ogni studente dovrà OBBLIGATORIAMENTE seguire lo stesso percorso sia per l'entrata che per l'uscita.

Si ricorda inoltren che:

• lo studente dovrà arrivare davanti agli ingressi con 5 minuti di anticipo rispetto all'orario previsto di entrata;
  • lo studente dovrà arrivare munito di mascherina preferibilmente chirurgica;
  • lo studente dovrà portare l'autocertificazione da consegnare in classe al docente se non già spedita via mail.