In un periodo di grosse difficoltà economiche del commercio lucchese arriva un aiuto concreto da parte degli studenti dell'ISI Pertini che con il portale LuccAway desiderano contribuire alla rinascita delle aziende commerciali del nostro territorio mettendo a disposizione il loro lavoro e le loro competenze.
Il portale LuccAway, un vero e proprio markeplace, è totalmente gratuito e permette a tutte le aziende commerciali del nostro territorio di avere una vetrina e commercializzare i proprio prodotti. E' stato realizzato in collaborazione con l'indirizzo professionale servizi commerciali per quanto riguarda l'aspetto progettuale, organizzativo e gestionale, l'indirizzo grafico e comunicazione per l'aspetto grafico e di digitlizzazione dei prodotti e professionale per la web community per la promozione sui canali web e social.
Per ottenere uno spazio gratuito sul portale è sufficiente compilare il form di adesione al questo LINK o scrivere all'indirizzo dedicato luccaway@isipertinilucca.edu.it per avere maggiori informazioni
PON 19146 del 06/07/2020 – FSE – "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado"
Per i libri di testo rivolgervi direttamente alla docente responsabile della banca del libro
Prof.ssa Martina Grasselli m.grasselli@isipertinilucca.edu.it
Per il materiale relativo agli studenti stranieri rivolgersi direttamente alla docente responsabile
Prof.ssa Adele Passarelli a.passarelli@isipertinilucca.edu.it