Tu sei qui

Nuova organizzazione oraria al Pertini

​Si comunica quanto deliberato in collegio dei docenti e in consiglio di istituto che si sono tenuti oggi 10 novembre 2020 per quanto riguarda la nuova organizzazione delle lezioni al Pertini:

  • tutte le classi del benessere, dei primi tre anni del professionale WCM e del tecnico grafica e comunicazione saranno in presenza un giorno a settimana per attività di laboratorio con nuovo orario da lunedì 16 novembre 2020. Per i giorni di giovedì 12 novembre e venerdì 13 novembre rimane per loro in vigore l'orario in presenza precedentemente comunicato;
  • le classi del tecnico turistico, le classi quarte e quinte del professionale servizi commerciali e del corso serale saranno in didattica a distanza al 100% da giovedì 12 novembre 2020.

Per domani 11 novembre 2020 rimane in vigore PER TUTTI GLI INDIRIZZI, e quindi anche per le classi del tecnico turistico, le classi quarte e quinte del professionale servizi commerciali e del corso serale  l'orario in presenza precedentemente comunicato per dare il tempo di preparare gli atti necessari per la nuova organizzazione sopra descritta e fornire una debita comunicazione alle famiglie.
I ragazzi fragili possono continuare a venire in presenza in questa settimana fino a venerdì 13 novembre 2020 come da accordi presi con le famiglie. Per la prossima ho chiesto ai coordinatori di contattare nuovamente tutte le famiglie per confermare e/o modificare l'elenco degli studenti fragili in presenza

In allegato il Decreto di attuazione della DDI al Pertini.

AllegatoDimensione
PDF icon ddi-dpcm-3-novembre-2020-11-nov-20-signed.pdf257.64 KB
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS ver.7.69 del 18/12/2019 agg.31/03/2020