Tu sei qui

Nuovo planning classi, docenti ed alunni dal 16 novembre

In seguito al passaggio da zona arancione a zona rossa si è proceduto alla riorganizzazione dell'orario e delle attività scolastiche. Le classi 1A WCM, 2A WCM, 3A WCM, 3BWCM da lunedì 16 NOVEMBRE svolgeranno lezione non più presso la sede succursale bensì centrale

Le studentesse delle classi 4C e 4D non potendo più svolgere lo stage in presenza, almeno per questa settimana svolgeranno attività in DAD. 

Gli alunni fragili in presenza appartenenti alle classi quarte e quinte del professionale e di tutte le classi del turistico svolgeranno attività didattica in presenza presso la sede succursale.

Nei seguenti link troverete l'orario delle classi con evidenziato in giallo i giorni in presenza, un file che specifica il giorno della classe in presenza, i giorni in cui sono presenti ragazzi fragili e l’aula assegnata, l’orario per docente comprensivo delle ore a disposizione o di potenziamento:

Per i docenti che devono fare lezione in DAD dalla centrale a classi che sono ancore assegnate alla succursale potete usufruire degli spazi segnalati sula piantina accessibile dal seguente link https://drive.google.com/file/d/1wKKVYJrT4YyJKr243B9ztt197X9exVK0/view?usp=sharing

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS ver.7.69 del 18/12/2019 agg.31/03/2020