Piano estate ISI Pertini: aperte iscrizioni alle giornate didattiche all'aperto

Si informa che la scuola sta organizzando un pacchetto di iniziative che rientrano nel cosiddetto PIANO ESTATE  2021 da svolgersi nel mese di luglio aperte per tutti gli studenti dell'ISI Pertini.

Il pacchetto iniziale delle proposte prevede:

• 8 luglio 2021 - dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - Visita al Museo Linea Gotica Borgo a Mozzano (MAX 33 STUDENTI)
  • 12 luglio 2021 - dalle ore 8.30 alle ore 19.30 - Giornata naturalistica presso il Parco Orecchiella (MAX 32 STUDENTI)
  • 16 luglio 2021 - dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - Percorso nelle ville lucchesi (Villa Reale - Villa Grabaud ) (MAX 33 STUDENTI)
  • 21 luglio 2021 - dalle ore 8.30 alle ore 19.30 - Uscita giornaliera in barca a vela nel golfo dei Poeti - (MAX 18 STUDENTI)

Per le due iniziative della durata giornaliera per quella presso parco Orecchiella è compreso un pranzo presso il rifugio del parco mentre per la gita in barca ogni studente dovrà provvedere con un pranzo al sacco personale.

Ciascun studente può iscriversi anche a più iniziative ma si prega di non disidire eventuale prenotazione prima della partenza tranne per seri e comprovati motivi in quanto ciascuna uscita è vincolata alla partecipazione del numero minimo di strudenti previsto.

Le attività per gli studenti delle prossime classi terze, quarte e quinte saranno riconosciute come attività di PCTO.

Tutte le iniziative sono completamente GRATUITE per gli studenti compreso le spese di trasposto per raggiungere le località di destinazione.

NEL CASO LE ADESIONI SIANO IN NUMERO SUPERIORE A QUELLO STABILITO DA OGNI USCITA VARRA' COME SELEZIONE L'ORDINE DI COMPILAZIONE DEL MODULO DI ADESIONE.

Per aderire alle diverse iniziative siete pregati di compilare il seguente modulo https://forms.gle/9Eyptb2Bhe9GNkEo8

Se qualche docente è interessato ad aggregarsi a qualche uscita (ESCLUSO QUELLA IN BARCA A VELA)  può farlo con il mezzo proprio ed è pregato di comunicarlo a staff2019@isipertinilucca.edu.it.

IN ALLEGATO DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELLE DIVERSE INZIATIVE