Ricevimento pomeridiano scuola-famiglia

​Si informa che nella settimana da lunedì 14 dicembre a venerdì 18 dicembre si svolgeranno i colloqui generali scuola-famiglia, on-line in modalità Meet.
Ciascun docente ha proposto una disponibilità di 3 ore pomeridiane nella fascia oraria 15-19 consultabile al link

I genitori dovranno prenotarsi, con la stessa modalità dei colloqui mattutini, attraverso un modulo accessibile dal seguente MODULO rispettando le ore indicate dai vari docenti utilizzando la mail istituzionale della scuola a loro assegnata.

Un sistema automatico provvederà alle notifiche delle prenotazioni sia al genitore che al docente il quale potrà, in caso di un numero elevato di prenotazioni nella stessa ora, contattare il genitore per riprogrammare il ricevimento in altra data.

Nel giorno e nell'ora del ricevimento il genitore riceverà il link del meet dal docente seguendo l'ordine di prenotazione.

Per problemi con l'utilizzo della casella mail scrivere a staffsuite@isipertinilucca.edu.it.