Tu sei qui

Staff progetto rientro a settembre

Il Pertini ha creato un gruppo di lavoro formato da docenti e personale ata che, anche in periodo di pausa estiva, ha lavorato per permettere un rientro in sicurezza a tutti gli studenti della nostra scuola.

Fanno parte di questo gruppo di lavoro oltre alla Dirigente Daniela Venturi i prof. Biagini, Giannelli, Guastini, Restuccia, Gamba, Bardino, Passarelli, Cannarozzo, Nocchi, Cresti oltre i tecnici Bianchi, Lartini, Giovannini e Baldassarri Carla per la segreteria.

Il gruppo di lavoro si è suddiviso i diversi compiti previsti da ottemperara per mettere in atto quanto indicato nelle linee guida generali pubblicate dal Ministero.

In particolare si sono occupati di:

  • effettuare tutte le misurazioni degli spazi sia in sede centrale che in succursale per consentire a TUTTI gli studenti di poter rientrare a scuola a settembre.
  • regolmentare gli ingressi e le uscite dall'istituto e gli spostamenti degli studenti all'interno degli spazi scolastici
  • gestire i momenti e gli spazi ricreativi durante le lezioni
  • progettare attività didattiche che permettano l'inclusione di quegli studenti che per motivi di salute non potranno entrare a scuola

 

 

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS ver.7.69 del 18/12/2019 agg.31/03/2020