Corsa contro la fame.. PERTINI PRESENTE!

Solidarietà, inclusione, collaborazione, rispetto e prendersi cura degli altri... This is ISI PERTINI!!!

NUOVO PERCORSO FORMATIVO A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2022-23

Diploma Tecnico Turistico dopo solo 4 anni di studio
Nuove metodologie didattiche innovative

Secondo incontro all'Isi Pertini nell'ambito della Settimana della legalità

​Sabato 26 marzo 2022 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 secondo incontro all'Isi Pertini nell'ambito della Settimana della legalità grazie alla collaborazione con il Presidio di Libera Lucca "Giuliano Guazzelli".

Gli studenti e le studentesse dialogano con Laura Soletti di Libera Lucca e Francesco Donnici, giornalista del Corriere della Calabria, giurista impegnato nella tutela dei diritti umani, nella lotta alle mafie e nella denuncia della piaga del caporalato.

L'evento sarà trasmesso in diretta youtube sul canale dell'ISI Pertini al link https://youtu.be/Xye0GNZWx3s