SSML PISA PREMIAMO LE ECCELLENZE CLASSI QUARTE

Anno scolastico:
Notizia:

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa, www.mediazionelinguistica.it, come ogni anno, nell’ambito della propria attività di orientamento e formazione, intende premiare e avvicinare alla mediazione linguistica i migliori studenti delle classi IV, offrendo loro la possibilità di frequentare gratuitamente un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese.

Le lezioni della Summer School, tenute direttamente dai docenti di inglese del nostro Corso di Laurea (Classe di Laurea L-12) che rilascia il Diploma di Mediatore Linguistico, equipollente a tutti gli effetti di legge al Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, si svolgeranno A DISTANZA totalmente in lingua inglese, con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e al dibattito.

Il Corso è strutturato in una settimana di lezioni (4 ore al giorno per 5 giorni) che si terranno ON LINE su apposita piattaforma riservata per la didattica a distanza, dal 22 al 26 Giugno 2020, ore 10.00 - 12.30 e 13.00 - 14.30

Per maggiori informazioni sulle modalità di invio della candidatura, Vi invitiamo a consultare il bando in allegato.