Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Anno scolastico: 2020-2021

Pubblicata il: 16/06/2021

​Si informa che è aperto l'Avviso di selezione per docenti interni ed estranei  per espeti e tutor CORSO ORTOBOTANICA BIOSOSTENIBILE E CORSO SPORT ALL'APERTO.

Pubblicata il: 29/05/2021

Si rende noto il calendario degli scrutini del secondo periodo in avvio nella prossima settimana che si svolgeranno in modalità MEET. Si inviato i docenti ad essere puntuale negli orari di avvio di ogni consiglio.

Pubblicata il: 23/05/2021

Si comunica  che anche da lunedì 24 maggio saremo ancora in presenza al 70%  come da disposizioni del Governo e della Regione Toscana.

Pubblicata il: 03/05/2021

Si comunicano alcune variazioni relative agli orari dei consigli di classe del mese di maggio.

Pubblicata il: 02/05/2021

Si comunica  che da lunedì 3 maggio saremo ancora in presenzaal 70%  come da disposizioni del Governo e della Regione Toscana.

Pubblicata il: 02/05/2021

Il Giorno della Liberazione non è un giorno, è la storia di mesi di impegno dei tanti che hanno lottato per la libertà dal nazifascismo permettendo poi la nascita della Repubblica e l'affermazione con la democrazia, di valori condivisi ancora oggi fondamentali per guardare al futuro.

Pubblicata il: 29/04/2021

Si informa che martedì 3 maggio avranno inizio i consigli di classe come da calendario degli impegni annuali pubblicato sul sito.

Pubblicata il: 18/04/2021

Si comunica che da lunedì 19 aprile saremo ANCORA IN ZONA ARANCIONE come da disposizioni del Governo e della Regione Toscana.

Pubblicata il: 11/04/2021

Si comunica che da lunedì 12 aprile saremo in zona arancione e pertanto ritorneremo ad una frequenza al 50% e pertanto siamo ritornati all’orario definitivo con la presenza di tre giorni una settimana e gli altri due nella settimana successiva come da richiesta della maggior parte degli studenti.

Pubblicata il: 07/04/2021

Si comunica che da mercoledì 7 aprile saremo ancora in zona rossa e pertanto  potranno venire a scuola gli studenti fragili che lo desiderano e, per i laboratori, solo gli studenti del corso grafico, benessere e WCM (prime seconde e terze). Tutti gli altri seguiranno in DAD compreso il corso serale.

N. circolare: 99/2021 - Data di emissione: 01/04/2021
Pubblicata il: 01/04/2021

Si sottolinea che le date di presentazione delle relative domande sono:
- per il personale docente dal 29 marzo al 13 aprile 2021
- per il personale ATA dal 29 marzo al 15 aprile

Pubblicata il: 20/03/2021

Si comunica aggiornamento orario in vigore da lunedì 22 marzo continuerà la frequenza al 50% come da disposizioni del Governo e della Regione Toscana.

L’orario ha subito variazioni come da richiesta della maggior parte degli studenti e siamo ritornati all’orario definitivo con la presenza di tre giorni una settimana e gli altri due nella settimana successiva.

Pubblicata il: 15/03/2021

Prende il via domani, martedì 16 marzo, DIDACTA 2021 l'evento di assoluta importanza con formazione, webinar, workshop, meeting ed aggiornamenti sul mondo della scuola. Didacta è l'evento nazionale più atteso in cui docenti, educatori ed esperti del settore hanno la possibilità di confrontarsi e condividere idee sul futuro della scuola.

Pubblicata il: 13/03/2021

Si comunica aggiornamento orario in vigore da lunedì 15 marzo continuerà la frequenza al 50% come da disposizioni del Governo e della Regione Toscana.

Saranno in presenza le terze benessere che rientrano dallo stage e la 4AITT che deve lavorare al progetto FuturaDante.

Al link seguente trovate l’orario delle classi con evidenziati in giallo i giorni in presenza che sono variati rispetto alla settimana scorsa.

Pubblicata il: 27/02/2021

Si comunica aggiornamento orario in vigore da lunedì prossimo 1 marzo.  La frequenza continuerà la frequenza al 50% come da disposizioni del Governo e della Regione Toscana e le classi in presenza saranno quelle comunicate con le mie precedenti comunicazioni con l’eccezione che entrambe le quinte grafiche che continueranno ad essere in presenza anche la prossima settimana

Pubblicata il: 13/02/2021

Pubblicata il: 30/01/2021

Si comunica che anche da lunedì 1 febbraio la frequenza continuerà al 50% come da disposizioni del DPCM e della Regione Toscana.

Pubblicata il: 30/01/2021

Pubblicata il: 05/01/2021

rientro al 7 gennaio​Si comunica che, in applicazione all’ultimo DL del Consiglio dei Ministri del 4 gennaio 2020, quanto comunicato precedentemente in merito alle modalità di rientro previste per il 7 gennaio, ha subito delle variazioni che troverete ai seguenti link:

Pubblicata il: 30/12/2020

​​Si comunica che, in applicazione all’ultimo DPCM ed all'ordinanza del Ministro Speranza del 24 dicembre 2020, dal 7 gennaio 2021, la nuova organizzazione delle lezioni al Pertini sarà la seguente:

Pagine