quaderno-studente

Il Quaderno studente è uno strumento che permette agli alunni di poter visionare l'Agenda di classe, Materiale didattico, Argomenti, Voti ecc.

La segreteria didattica consegnerà un foglio informativo per lo studente con le credenziali di accesso (nome utente + password) per il "Quaderno Studente" e un foglio/i per le credenziali di accesso da parte dei Genitori per il "Registro Famiglia".

Si ricorda agli studenti di segnalare, in caso di presenza di possibili errori nei dati nel registro, subito le situazioni anomale riscontrate alla segreteria didattica che effettuerà una verifica dei dati!

E' disponibile anche l'APP (denominata "MasterCom studenti") scaricabile da Google Play e da AppStore! Attraverso l'icona dell'ingranaggio posta in alto a sinistra lo studente potrà impostare le proprie preferenze di notifica.All'interno del Quaderno troverà le sezioni attive come da interfaccia web.

[ QUADERNO STUDENTE ]

Icona del PDF APP Quaderno Studente860.97 KB