registro-famiglia

Il Registro Famiglia è uno strumento che permette ai genitori di poter visionare l'andamento della situazione scolastica tipo voti, assenze, compiti a casa, Argomenti, agenda di classe, Pagelle ecc.

All'atto della consegna del libretto personale studente la segreteria didattica consegnerà un foglio informativo per lo studente con le credenziali di accesso (nome utente + password) per il "Quaderno Studente" e un foglio/i per le credenziali di accesso da parte dei Genitori per il "Registro Famiglia".

Si ricorda ai genitori di segnalare, in caso di presenza di possibili errori nei dati nel registro, subito le situazioni anomale riscontrate alla segreteria didattica che effettuerà una verifica dei dati!

E' disponibile anche l'APP (denominata "MasterCom" con icona "Mastercom Pro") scaricabile da Google Play e da AppStore! Se si accede al Registro Famiglia, nella Homepage sono disponibili i links per il download.

[ REGISTRO FAMIGLIA ]