Stage al Pertini!

L'Istituto ospita gli studenti delle classi terze delle Scuole medie per alcune ore o tutta la mattinata durante le lezioni delle classi in cui potranno interagire con i docenti e gli studenti del Pertini.

Gli studenti diversamente abili possono seguire dei percorsi progettati per loro contattando la responsabile delle attività di sostegno. Gli stage sono richiesti dai referenti dell'orientamento della Scuola media.

Il nostro Istituto è disponibile ad accogliere gli studenti delle Scuole medie a partire dal mese di novembre al mese di gennaio.

Per l'intero anno scolastico, previo appuntamento telefonico, sarà possibile richiedere informazioni sull'offerta scolastica e i piani di studio ai seguenti referenti:

Prof.ssa Monica Biagini
(docente vicario)
Prof.ssa Tognetti
(Indirizzo Professionale Servizi Commerciali - Diurno)
Prof.ssa Bertolucci, Prof. Sabbatini
(Indirizzo Professionale Servizi Commerciali - Serale)
Prof. Battistini, prof. Giorgi, prof.ssa Grasselli
(Indirizzo Tecnico Turistico)
Prof.ssa Bardino, prof.ssa Mosti, prof. Carignani
(Indirizzo Tecnico Grafica Comunicazione)
Prof.sse Antezza e Nocchi