Seminario regionale scuola polo Avanguardie Educative 22 - 23 settembre
Innovare con Avanguardie Educative: pratiche, riflessioni e AI per la scuola di domani
Le Avanguardie educative sono un Movimento di innovazione che porta a sistema le esperienze più significative di trasformazione del modello organizzativo e didattico della scuola.
l seminario sarà un’occasione di disseminazione delle Idee di Avanguardie Educative e di confronto sul futuro dell’innovazione. Saranno proposti workshop su quattro idee di avanguardie educative per docenti e dirigenti di scuole di ogni ordine e grado e verrà svolto il visiting della Scuola Polo ISI Sandro Pertini
La partecipazione all’evento è gratuita. L’iscrizione all’evento è obbligatoria e può essere effettuata solo attraverso la compilazione in ogni sua parte del GOOGLE FORM visualizzabile inquadrando il qrcode qui disponibile.
La partecipazione vale come attività formativa accreditata per insegnanti secondo le norme vigenti (DM 08.06.2005).
Al termine dell’evento saranno rilasciati gli attestati di partecipazione
LINK PER ISCRIZIONE AL SEMINARIO https://forms.gle/p19dWNUxbNx3VWDU8
Pubblicato il 29-08-2025